venerdì 4 aprile 2014

I DANNI DEL MIO PICCOLO NICO

E dopo Isabella Allende è toccato anche a Paulo Coelho. I miei libri con Nicolò nei paraggi sono in serio pericolo. Urge trovare una soluzione! E mi è venuta in mente questa. Ve la propongo se anche i vostri piccoli terremoti hanno già seminato distruzione nelle vostre librerie. Siccome io ho delle grandi librerie che partono da terra Nicolò si diverte, ora che ha iniziato a muovere i suoi primi passi attaccandosi dappertutto, a tirate giù libro per libro dai due ripiani in basso. I libri dei grandi sono così belli!! Ed hanno un sacco di pagine sottili da strappare!! Ho pensato quindi che questi ripiani diventeranno la libreria di Nicolò. Voglio mettere tutti i suoi libri, quelli più robusti, cartonati, di stoffa, in modo che sia libero di prenderli, maneggiarli e giocare senza che la mamma gli dica ogni due minuti "nooo..Nicolò...no..non toccare"!!

1 commento:

  1. si, arriviamo tutte a creare la loro libreria negli scaffali in basso.... Inevitabile! .

    RispondiElimina